Travis Scott rompe il silenzio nella sua prima intervista dopo la tragedia Astroworld Festival

Jack travis scott

È passato poco meno di un mese dalla tragedia che ha sconvolto l’America: si contano oggi dieci vittime e ancora tantissimi feriti, tra famiglie in lutto e centinaia di denunce, Travis Scott ha deciso di dire la sua a quattrocchi in un’intervista con Charlamagne tha God.

Travis Scott e Charlamagne tha God parlano della tragedia di Houston in una nuova intervista

L’atmosfera che si respira è intima e intensa, le domande di Charlamagne tha God imparziali e dirette.

L’intervista a Travis Scott uscita lo scorso 9 dicembre non rivela molto ma era necessaria perché le stories postate tempo fa dall’artista non hanno fatto altro che peggiorare le cose.

Un gesto impulsivo trasformatosi in un tragico meme quando l’obiettivo a detta di Scott era solo mostrarsi “presente” nel caos che ancora oggi continua ad aumentare.

50 minuti circa di un Travis Scott confuso ma allo stesso tempo con l’obiettivo di scoprire il problema alla base di tutto. Le famiglie non riavranno mai i loro cari ma l’artista giura di regalargli il giusto supporto da ora in avanti così come comprende il rifiuto da parte loro di accettare le coperture economiche per i funerali.

La tragedia del Astroworld Festival 2021 rimarrà una cicatrice enorme e indelebile nella storia dell’intrattenimento e la carriera di Travis Scott ne verrà inevitabilmente segnata. Quella che era iniziata come una run promozionale per i prossimi progetti è giustamente in un limbo da cui non sappiamo ancora come e se Travis Scott ne uscirà.

Una cosa è certa, quel giorno ha cambiato per sempre non solo la vita del rapper ma di tutta l’industria discografica.

I wanna adress these things so they wont happen in the future, I think that’s the main thing