Tommy Kuti prega nel suo nuovo video “Amen”

Tommy Kuti

Fuori su YouTube il nuovo video di Tommy Kuti

Solo due settimane dopo aver pubblicato “Plantain Chips (l’afro-freestyle #1), il rapper bresciano Tommy Kuti è uscito con il nuovo singolo “Amen” sia sulle principali piattaforme streaming che su YouTube con il video ufficiale.

Su una produzione molto ritmata di MedelineTommy ha ancora una volta qualcosa da dire sulla traccia:

“Sto vivendo il mio sogno
So da dove vengo e chi sono
Haters col loro odio
Io non ho tempo per loro” 

Tommy Kuti è sempre molto fiero delle sue origini- “il sound africano onnipotente” – e adesso che ha raggiunto il successo, non gli interessa delle critiche altrui.

Nel ritornello di quella che sembra essere una vera e propria hit, Tommy ringrazia ripetutamente la madre per le sue preghiere, perché gli hanno portato fortuna e lo hanno fatto arrivare dov’è oggi. Nel testo ci sono anche un paio di props alla major (sicuramente motivo di vanto e conferma della sua bravura) di cui fa parte: l’Universal Music, insieme a Fabri Fibra, Clementino e altri suoi colleghi.  Eccone un esempio:

“Il mio conto in banca che prima era in deficit
Ora è la major che salda i miei debiti”

Il video (con una regia strepitosa di Jamie Robert Othieno) in sé è molto particolare.  Infatti Tommy Kuti balla in compagnia di tre ragazze e due ragazzi con indosso abiti tipici dell’Africa e la faccia dipinta con delle decorazioni tribali. Lo trovate qui sotto, buon ascolto e buona visione a tutti!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Amen” di Tommy Kuti.