The Weeknd in concerto a Milano a Luglio 2023!

Heartless remix The Weeknd Lil Uzi Vert

Dopo un’incalcolabile attesa, dovuta principalmente ai rimandi per via del Covid, The Weeknd ha annunciato tramite i canali social le date nel 2023 dell’After Hours Til Dawn Tour, che farà tappa a Milano per un concerto, mercoledì 26 Luglio, all’ippodromo Snai La Maura.

Annunciata la data italiana del tour di The Weeknd: sarà a Milano

The Weeknd calcherà nel 2023 i palchi delle principali città europee e dell’America Latina, facendo, per nostra grandissima gioia, scalo a Milano a Luglio e portando in scena uno spettacolo estremamente corposo, che prevede l’esecuzione di Dawn FM, l’ultimo suo progetto, e After Hours, datato 2020.

L’esibizione, strutturata su due lavori simultaneamente, come avvenuto per altri artisti anche nostrani, è dovuta al rinvio causa pandemia del precedente After Hours Tour, dall’omonimo album, il quarto in studio del cantautore canadese, che ha raccolto il più grande successo col singolo Blinding Lights, che ad oggi conta più di 3 miliardi di stream su Spotify.

L’accompagnamento sul palco sarà offerto dal dj e produttore canadese Kaytranada, pregiato nella mescolanza di sonorità elettroniche ed hip-hop, e Mike Dean, produttore polistrumentista, che garantirà un’apertura con un set di synth improvvisato, perfetto per ambientare il pubblico all’esibizione che seguirà.

Quello di The Weeknd a Milano sarà, come lo è stato il concerto di Kendrick Lamar quest’estate, oltre a quello di Kid Cudi più recentemente, e di altri grandi nomi oltreoceano, uno degli eventi musicali principali della prossima stagione in Italia, a cui non vediamo l’ora di assistere.

Potrai accedere alla prevendita per il concerto di The Weeknd a Milano, QUI, previa registrazione: tu ci sarai?