thasup: il nuovo album è sempre più vicino

tha Supreme

Delle affissioni esposte tra le vie di Milano e Roma fanno intendere che il nuovo album ufficiale di thasup (guai a chiamarlo thaSupreme ora) è ormai alle porte.

Il pre-order del nuovo album di thasup scherza con i fan

L’avvicinamento e la promozione del nuovo disco del talento affiliato a casa Machete prosegue al rilento, ma riesce comunque di volta in volta a incuriosire fan e addetti al settore.

Dopotutto stiamo parlando di un artista unico nel suo genere in Italia, in grado di soddisfare con la musica che produce pubblico di ogni fascia d’età.

23 6451 (aka Le Basi) a novembre spegnerà tre candeline e QUI ve ne avevamo parlato in maniera approfondita. I tempi sono quindi più che maturi per l’uscita di un nuovo capitolo di questa sua ascesa discografica e una serie di cartelloni pubblicitari piano piano ce lo stanno confermando.

I featuring del disco

Ad agosto sono apparsi nella metropoli lombarda e nella Capitale delle affissioni che i più attenti hanno subito collegato a thasup.

Sul suo tipico sfondo color viola, erano riportati – oltre a dei caratteri speciali molto cari al produttore/cantante – quattro nomi preceduti dalla parola feat:

  • Coez
  • Rondodasosa
  • Rkomi
  • Pinguini Tattici Nucleari

Ce ne era poi un quinto, con dei ???, a libera quindi interpretazione del fan. Sembra quindi che i featuring del nuovo album di thasup non siano finiti qui.

A questi si potrebbero poi aggiungere anche i nomi di Lazza e Sfera Ebbasta, presenti nel singolo s!r! pubblicato a luglio e con quasi 30 milioni di streaming solo su Spotify.

Passa circa un mese ed ecco una nuova campagna di affissioni sempre in giro tra Milano e Roma. Questa volta un po’ più esplicita.

Sullo sfondo viola è infatti raffigurato il disegno dello stesso thasup, con al posto del volto un QR Code collegato al pre-order del tanto atteso disco, disponibile sia in formato CD che vinile.

Come solitamente succede, questi pre-order presentano anche il nome del disco e la sua data d’uscita. Sì, se ti chiami thasup però così non è, dato che il titolo al momento è TBC (come se fosse to be continued o qualcosa di simile) e la data d’uscita è il giorno di Natale… del 2045!

Sarebbe curioso fare un salto temporale e capire se tra ventitré anni i giovani del momento pubblicheranno post/meme/altro su questo annuncio che riportava quell’insolita data, ma per chi vive nel presente è altrettanto curioso sapere come proseguirà la promo del nuovo album di thasup.

Siamo certi che presto avremo ulteriori importanti dettagli.

Stay tuned!

thasup nuovo album cartelli affisisoni

Svelato il titolo del nuovo album di thasup: [email protected]++ere [email protected]

Il nuovo album ufficiale di thasup si intitolerà [email protected]++ere [email protected] (Carattere Speciale) e vedrà luce venerdì 30 settembre.

E abbiamo a disposizione anche la tracklist dell’album di thasup:

  1. mar+e
  2. [email protected]@
  3. !ly feat. Coez
  4. l%p feat. ????
  5. _bilico_
  6.  r¬ t¬ nda feat. ????
  7. [email protected] feat. ????
  8. come t! vorre!
  9. rock & rolla feat. Rkomi
  10. molecole (interlude)
  11. [email protected]@ feat. ????
  12. r!va feat. Pinguini Tattici Nucleari
  13. mi @mi o è [email protected]
  14. s!r! feat. Lazza, Sfera Ebbasta
  15. [email protected] nel bed
  16. cas!no nella m!a testa feat. ????
  17. w¬ ah
  18. c!ao feat. Rondodasosa
  19. + bla se c’è bling
  20. m%n

Mancano quindi cinque collaborazioni per completare il puzzle ma, soprattutto, manca sempre meno all’uscita di questo atteso disco targato Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy.

Rimanete connessi per i prossimi aggiornamenti su [email protected]++ere [email protected].