Tedua ha finito La Divina Commedia: il nuovo album fuori il 2 giugno

Tedua La divina commedia

Per molti fan di Tedua, la giornata di oggi è davvero degna di nota: dopo un’attesa a dir poco infinita, il rapper ha annunciato la data di uscita del suo nuovo e attesissimo album: La Divina Commedia vedrà la luce il 2 giugno.

Sono solo poco più di due settimane, quindi, a separarci dal nuovo progetto di Tedua, che si preannuncia davvero grandioso, a partire dalla cover curata nientemeno che dal fotografo e regista David LaChapelle.

La Divina Commedia: il nuovo album di Tedua, fuori il 2 giugno

“La Divina Commedia” il mio nuovo Album fuori il 2 giugno”: le parole tanto attese da mesi sono finalmente state pronunciate e Tedua, come dicevamo poco fa, ha così placato i fan che chiedevano a gran voce il suo ritorno.

Dell’album in uscita questo giugno, si era iniziato a parlare nel periodo del lockdown, quando aveva preso forma Vita Vera Mixtape, ma soprattutto il sequel: Vita Vera Mixtape – aspettando la Divina Commedia, che già suggeriva quello che sarebbe venuto dopo.

Insomma, quella per il nuovo progetto è stata un’attesa davvero lunghissima ma che si è finalmente concretizzata in una data.

Al momento, non ci sono altri indizi in merito al disco, ma siamo certi che avremo presto degli spoiler prima di poter finalmente mettere in play La Divina Commedia.

E quale miglior modo per prepararsi al nuovo album di Tedua? Ovviamente, ascoltando Vita Vera Mixtape – Aspettando La Divina Commedia al link qui sotto e accaparrandosi i biglietti per il live tour, dove ancora disponibili, QUI.