Il periodo Natalizio, a Compton, è anche il momento in cui la Top Dawg Entertainment riunisce la sua community per il tradizionale TDE Christmas Party. L’evento ha riacceso le speculazioni su un nuovo progetto di Kendrick Lamar in arrivo nel 2026.
TDE Christmas Party: Kendrick Lamar sta preparando nuova musica per il 2026?
Durante la serata che ha visto la partecipazione di grandi nomi come Snoop Dogg e Dr. Dre, Kendrick Lamar e SZA si sono esibiti sia singolarmente che insieme in una versione speciale di 30 For 30, accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente. Il vero momento clou per i fan di Kenrick, però, è arrivato grazie a un breve video diventato rapidamente virale online.
Nel filmato Kendrick conversa con il rapper emergente Chef Boy: “You going crazy. We got one coming, it’s nothing. Say less”, avrebbe detto Kdot. Poche parole ma sufficienti per scatenare varie interpretazioni e teorie. Chi ha visto il video ha subito pensato a nuova musica, forse un album, forse un singolo proprio con Chef Boy, forse qualcosa di diverso. Le letture sono molte ma una certezza rimane: Kendrick Lamar sta lavorando a qualcosa.
Il 2025 è stato un anno particolarmente intenso per l’artista, soprattutto sul fronte live. Kendrick ha appena concluso il suo Grand National Tour con l’ultima tappa l’11 dicembre a Sydney, in Australia, prima del rientro negli Stati Uniti. Un tour che lo ha portato sui palchi più importanti del mondo con una tappa significativa anche in Italia. Il 2 agosto, infatti, ha cantato allo Stadio Olimpico di Roma davanti a migliaia di fan: ve ne avevamo parlato qui.
Guardando al 2026 di Kendrick, i rumor continuano a moltiplicarsi. Si parla anche di un possibile progetto cinematografico con i creatori di South Park e di nuove date dal vivo.
Che si tratti di una nuova canzone, di un album, di un ritorno sul palco o di un progetto diverso, una cosa appare chiara: qualcosa sta bollendo in pentola.


