Skyline, il nuovo singolo di Sisco, fuori venerdì 4 febbraio su tutte le piattaforme digitali per Billion Headz Music Group (abbreviato BHMG), etichetta discografica fondata nel 2018 da Sfera Ebbasta e Charlie Charles.
Sisco, la nuova promessa di BHMG fuori con Skyline
L’artista classe 2000 si avvicina alla musica fin da bambino e grazie alla passione del padre per il rap, entra a far parte di questo mondo fin da subito. Crescendo si appassiona al freestyle e inizia così a scrivere i primi testi ispirandosi in particolare a Eminem e alla sua capacità di raccontare storie in cui può rispecchiarsi.
Conosce Mosi, il suo produttore, e i due iniziano un grande percorso insieme. Sisco esordisce con un freestyle su Instagram e viene notato dal rapper milanese classe 2001, Rhove, che lo affianca nella carriera musicale.
Esordisce con DM2 freestyle e Weowe, singoli molto apprezzati soprattutto da Lazza. Successivamente pubblica Gas Gas Freestylee Shh Shh, trampolino di lancio nella collaborazione con Sfera Ebbasta. Nello stesso periodo continua la saga dei DM freestyle, arrivando fino al quinto.
A dicembre esce 20MTQ e a gennaio firma con BHMG per la quale pubblica il suo nuovo singolo Skyline.
Skyline è un brano dalle sonorità drill, nella quale è evidente l’intenzione del rapper di raccontare la sua storia.
Sisco parla del rapporto con i genitori, della volontà di aiutare la madre per riuscire a darle un futuro migliore. Emerge una sensibilità nuova, non presente nei precedenti brani che ci aiutano a conoscere meglio l’artista. Un flow quasi urlato caratterizza Skyline, nella quale prevale comunque la voglia di trasmettere energia, in chiave positiva.
Sisco, la nuova promessa di BHMG, si distingue per le sonorità internazionali e per la scelta del lessico all’interno dei suoi testi: questa nuova etichetta punta molto su di lui.
Vi lasciamo qui sotto il brano prodotto interamente da Mosi, buon ascolto!