Com’è viaggiare con Rose Villain su una Rari?

Torniamo oggi, 7 ottobre, a parlare di Rose Villain, sfortunatamente non ancora in occasione dell’uscita di un suo primo disco ufficiale, ma per il rilascio del suo nuovo singolo, Rari, che vede una nuova produzione a quattro mani di SixPM e Hendric Buenck.

Vediamo subito com’è questo nuovo pezzo di Rose in uscita per Columbia Records/Sony Music Italy.

Rose Villain è fuori con Rari, il suo nuovo singolo

“Voglio andare in giro su una Rari, per fare l’occhiolino con i fari…” inizia così Rari, un brano leggero, con un beat che rimane in testa sin da subito e che accoglie alla perfezione la voce calda e particolare di Rose Villain.

Rose, pur non investendo particolarmente sul testo, è riuscita anche in questa occasione a fare un buon pezzo, in linea con le sue precedenti pubblicazioni.

Sappiamo bene che l’artista è in grado di regalarci canzoni molto più introspettive e/o di impatto, come Il Diavolo Piange o Bundy, ma il talento di Rose Villain è talmente grande che, anche in occasione di brani meno impegnativi, riesce a non sbagliare mai il tiro.

Rari non stupisce ma convince e siamo sicuri che la sentiremo in loop e per molto tempo a partire da oggi.

Come dicevamo all’inizio, davvero impazienti di ascoltare un suo primo progetto più corposo, speriamo di tornare a parlare presto di lei in occasione dell’annuncio del suo primo album. Ci sarà prima della fine di questo 2022? Non lo sappiamo.

Per ora, accontentiamoci di cliccare sul link qui sotto per viaggiare con Rose Villain sulla Rari!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Rari di Rose Villain