Pharrell Williams è il successore di Virgil Abloh in Louis Vuitton

Pharrell_Williams
Foto di Frank Schwichtenberg

Come un fulmine a ciel sereno arriva la news che scuote contemporaneamente il mondo della moda e quello della musica: Pharrell Williams è il nuovo direttore artistico della linea uomo di Louis Vuitton.

Pharrell è il nuovo direttore creativo della linea maschile di Louis Vuitton

Aspettando aggiornamenti su Phriends, la nuova fatica discografica di Pharrell annunciata verso la fine dello scorso anno, arriva una notizia che probabilmente ne rallenterà i lavori ma aumenta maggiormente il peso specifico di questo incredibile artista che non smette di stupire dentro e fuori lo studio di registrazione.

Louis Vuitton nel giorno di San Valentino ha annunciato di aver affidato la direzione artistica della linea uomo al frontman dei The Neptunes, che succederà all’indimenticabile Virgil Abloh che ci ha lasciati nel novembre del 2021.

Sono felice di vedere Pharrell tornare in casa come nuovo direttore artistico uomo, dopo le nostre collaborazioni nel 2004 e nel 2008 per Louis Vuitton. La sua visione creativa oltre la moda porterà senza dubbio Louis Vuitton verso un nuovo capitolo molto entusiasmante“: sono queste le parole di Pietro Beccari, CEO della maison francese, pubblicate in esclusiva per il quotidiano francese Le Figaro.

Dopo aver collaborato a lungo con l’amico stilista (e produttore) Nigo e con altri brand, Pharrell si prepara a sorprendere nuovamente il mondo della moda.

Noi, però, passati Cash In Cash Out con 21 Savage e Tyler, the Creator e “Down In Atlanta con Travis Scott usciti nel 2022. speriamo ci possa essere un seguito di nuova musica targata P nei prossimi mesi.

Staty tuned!