Panz è l’ultimo ospite di FROM THE HEART SESSION

Panz from the heart session

Panz ha rilasciato le sue barre per un episodio della FROM THE HEART SESSION.

Panz è un mc, classe 93′, facente parte della scuderia Do Your Thang, uno dei collettivi più interessanti del panorama underground italiano. Lo stesso rapper, dopo anni di carriera e diversi mixtape è entrato a far parte della DYT, pubblicando sotto la stessa Jurassic Panz, suo ultimo lavoro ufficiale.

Ha concluso il 2020 senza aver pubblicato un nuovo progetto, concedendosi qualche collaborazione sporadica, tra cui la posse track Predators in cui affianca Pacman XII, Danno, William Pascal e White Boy.

Il 2021 si preannuncia decisamente più attivo per Panz, viste le premesse, costituite da un diluvio di flow e barre per l’ultimo episodio di FROM THE HEART SESSION.

Panz con le sue rime ed il suo stile è l’ultimo di una lunga schiera di rapper che si sono messi in gioco nel format della TruePassion. Quest’ultima è una creative agency mondiale con team a Londra, Roma e Madrid, la cui lunga rete collaboratori consente di mostrare i contenuti di alcuni dei migliori talenti emergenti dell’industria musicale insieme a grandi artisti affermati.

Tra i predecessori troviamo vecchie conoscenze, nonché rapper di livello ed anche artisti internazionali. Tra questi abbiamo Wiser Keegan, Maczee P, Double Cup Kase e Verbz, i quali si sono misurati, superando le barriere linguistiche ed i confini nazionali, con gli altri ospiti sfornando brani densi di barre.

Panz è un MC da non perdere di vista e con Finest, il nuovo brano pubblicato in questi giorni, ci mostra una voce unica ed uno stile invidiabile in questa FROM THE HEART SESSION romana, girata per le strade di Marconi. Di seguito è allegato il video di Finest, inoltre vi consiglio di andare a recuperare Jurassic Panz, per scoprire tutte le sfumature di questo artista.

Buon ascolto e buona visione!