Una delle coppie più chiacchierate del music business a stelle e strisce è senza dubbio Offset e Cardi B: dopo tanti rumor e accuse di tradimento, ecco una sorta di resa dei conti sopra il beat con il banger Jealousy, disponibile da oggi venerdì 28 luglio con tanto di video ufficiale.
Offset e Cardi B campionano i Three 6 Mafia nel singolo Jealousy
Cardi B e Offset hanno affrontato accuse di tradimento durante i loro cinque anni di matrimonio, con tanto di dichiarazioni maliziose da parte di entrambi. Ma, come ci piace solitamente pensare, cavoli loro. Ciò che conta per noi è sempre la musica e se una situazione come questa permette di realizzare brani piacevoli e da club, ben venga.
Ecco così Jealousy un brano dove entrambi – forse più Cardi di Offset – cavalcano tutti i questi rumor, sopra un potente beat co-prodotto da OZ, Boi-1da e Jahaan Sweet e con un sample lampante di Jealous Ass Bitches dei Three 6 Mafia, brano del 2000 incluso nel disco Underground Vol. 3: Kings of Memphis.
Il tutto accompagnato da un videoclip diretto dall’ex Migos e con all’interno il cameo di Taraji P. Henson, attrice nota soprattutto per la sua interpretazione nel ruolo di Shug in Hustle & Flow – Il colore della musica e di Queenie ne Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher che le è valso la candidatura all’Oscar per la categoria Miglior Attrice Non Protagonista.
Non sappiamo, ma non vogliamo neanche saperlo, se questo brano placherà il gossip sulla coppia, quel che conta è che la loro nuova collaborazione suona molto bene.
Potete vedere il video ufficiale del singolo qui di seguito: buon ascolto e buona visione!