Kanye West rilascerà a breve due nuovi modelli di Adidas Yeezy: le Zyon e le Blue Oat.
Kanye West, nel corso di questo 2020, ha annunciato di voler rilasciare nuovi modelli di Adidas Yeezy. Purtroppo alcune uscite sono state ritardate a causa del Covid-19, per esempio solo poche settimane fa si è saputo che le Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Zyon” e le Yeezy Boost 380 “Blue Oat” sarebbero state ritardate.
Ora, fortunatamente, sappiamo le date di questo lancio atteso dagli appassionati di sneaker.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo la famosa pagina Instagram, Yeezymafia, i modelli di sneaker 350 v2 “Zyon” e le 380 “Blue Oat” saranno rispettivamente disponibili dal 18 e 25 luglio. Entrambe le scarpe, in foto, risultano avere una colorway molto stravagante e fuori dagli schemi: probabilmente questo potrebbe essere uno dei motivi per cui le scarpe andrebbero più facilmente sold out.
Oltre a questi modelli, il 26 giugno ci sarà un restock ufficiale delle storiche Yeezy Boost 350 V2 “Zebra”, uno dei modelli più amati da sempre dai fan del rapper di Jesus Is King.
Restate connessi sul sito nella sezione Extra per avere maggiori informazioni riguardo le date del drop (18 e 25 luglio) e fateci sapere nei commenti quale modello preferireste acquistare.