Nitro svela la tracklist di “No Comment”

Nitro

Quattro ospiti di spicco nel nuovo album di Nitro!

Si sta per concludere una settimana molto importante per Nitro. Alla mezzanotte di lunedì scorso, infatti, è uscito su Spotify “Buio Omega“, il suo nuovo singolo prodotto da Salmo e seguito poche ore dopo dal videoclip diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas e in cui svelava ai fan (attenti) il titolo e la data d’uscita del suo prossimo album ufficiale.

All’inizio dell’anno prossimo – per la precisione il 18 gennaio 2018 – vedrà infatti luce “No Comment“, il terzo album ufficiale del rapper della Machete, dopo gli acclamati “Danger” (2013) e “Suicidol” (2015) e su cui le aspettative sono decisamente alte. Nitro è sempre riuscito a dimostrare la sua forza, sia nei dischi che nelle collaborazioni e nei tanti live che lo stanno portando in giro in tutta Italia e, perciò, i migliaia di fan che si è guadagnato per lo Stivale saranno sempre in trepidazione ogni volta che arriva un suo annuncio.

D’ora in poi per me parlerà la mia musica” – con queste parole Nitro ha preso una forte posizione “anti-social” e, sinceramente, non ci dispiace affatto. Preferiamo di gran lunga gli Artisti che puntano tutto sulla musica, lasciando perdere stories, tweet, meme e altre robe, consci che tutto quello che devono dire al mondo lo racchiudono all’interno di un beat, magari impreziosito dal lavoro di “musicisti eccelsi“.

La sua musica, poco dopo, ha parlato ancora un attimo, svelandoci (quasi) tutti i nomi dei brani che andranno a comporre la tracklist di “No Comment” e le collaborazioni al microfono chiamate per dare un tocco in più al lavoro. Nelle tredici tracce realizzate troveremo i due “estremi” della Machete, il record man Salmo e la new entry Dani Faiv, con cui potrà senza dubbio amplificare la potenza del disco. Oltre ai due macheteros troviamo altri due rapper molto in voga in questo 2017, ossia MadMan e Lazza, due amici che messi insieme al lui non possono che fare bene.

Ecco di seguito la tracklist, orfana ancora del titolo del secondo brano. Secondo voi cosa sarà? Restate connessi per saperlo.