La famiglia di Nipsey Hussle sta attualmente costruendo il nuovo Marathon Store nel distretto artistico di Melrose.
Il business creato da Nipsey Hussle continua con un nuovo Marathon Store
L’eredità culturale e commerciale continua ad ampliarsi per il compianto Nipsey Hussle.
La sua famiglia sta pianificando di aprire quest’anno il secondo “Marathon Clothing store” a Los Angeles. Il fratello maggiore di Nip, Blacc Sam, ha detto che la famiglia ha acquistato una proprietà commerciale nel distretto artistico di Melrose a Los Angeles e che il nuovo negozio si troverà lì. Oltretutto affermando nelle testate giornalistiche:
Questa seconda location è un sogno che Nipsey ha sempre avuto, ed è importante che i suoi figli possano vedere realizzati i suoi piani”
Mentre il nuovo negozio Marathon è in fase di ristrutturazione, i fan possono ancora visitare e rendere omaggio a Hussle negli altri 2 negozi in giro per LA.
Nonostante il nuovo store sia ancora chiuso, è già stato completato il lavoro che renderà il lotto commerciale circostante uno spazio comunitario basato su lezioni di musica gratuite per i giovani. Un’idea che porta gli ideali dell’hip hop nel beneficio della società. É sempre bello vedere questo tipo di tentativo nel cavare giovani dalla strada per dargli passioni che possono cambiargli la vita.
Sebbene il negozio sia stato chiuso in seguito al suo omicidio, la sua famiglia ha ricevuto un supporto notevole nel rilancio della sua ramificazione online. L’anno scorso, il negozio originale è stato sottoposto a un programma di sorveglianza segreta mirato gestito dalla polizia di Los Angeles.
In documenti scoperti, la polizia di Los Angeles ha identificato il precedente negozio di abbigliamento Marathon di Hussle come un luogo per sospette attività legate alle bande dal 2016. Non è chiara l’intera portata dell’operazione contro la sua famiglia e la sua attività, ma i documenti mostrano che gli sforzi della polizia sono stati estremi.
La legacy del rapper non sembra avere intenzione di fermarsi, oltre ad essere stata solidificata dagli omaggi di altri rapper. Ora continua con questo business, sano e per niente triviale (come purtroppo abbiamo visto dopo l’omicidio di rapper come XXXTentacion), che speriamo possa funzionare soprattutto per le sue sfaccettature sociali.