Con un post sui suoi social network, Nas ha annunciato ciò che i fan attendevano da tempo: il capitolo numero 3 della saga King’s Disease ha finalmente una data e alla sua uscita manca veramente molto poco.
Scopriamo di seguito quando averrà.
King’s Disease 3: Nas e Hit-Boy pronti per un nuovo masterpiece?
“I’m on offense every day until I see the love / ‘KD3’ on the way, this just to feed the buzz” ci rappava il buon Nasir Jones all’interno di Ugly, traccia estratta dal sorprendente Magic pubblicato lo scorso dicembre a pochissimi mesi di distanza da King’s Disease 2.
Sì perché da quando l’MC del Queensbridge ha iniziato a lavorare a stretto contatto con Hit-Boy ci ha preso veramente gusto e, così, nel giro di due annetti abbiamo avuto King’s Disease 1, King’s Disease 2 e Magic, accompagnati da apprezzamenti quasi del tutto unanimi e da nomination ai Grammy Awards, con il primo KD vincitore della categoria Best Rap Album.
Senza poi dimenticare le ottime performance che Nas sta offrendo ai colleghi nell’ultimo periodo, come ad esempio nei recenti dischi di YG e del redivivo Cormega.
Per questi motivi le possibilità di avere un altro capolavoro tra le mani ci sono tutte, basta anche sentire quanto detto da Hit-Boy a Complex:
Sento che ogni canzone che facciamo, senza nemmeno farlo consapevolmente, la rendiamo migliore della precedente. È già radicato in noi farlo così!
King’s Disease 3 di Nas e Hit-Boy vedrà luce molte presto.
La data d’uscita è fissata per venerdì 11 novembre 2022, quindi non ci resta che aspettare poco più di tre settimane per sentire nuovamente insieme questo magico duo.
Rimanete connessi per i prossimi aggiornamenti su KD3.