Montenero e Hvgme tornano con Stakanov, presto fuori!

Montenero

Pochi giorni fa il rapper milanese Montenero e il fido produttore Hvgme hanno annunciato un nuovo lavoro a quattro mani: Stakanov.

Stiamo parlando di un EP di cinque tracce, con ospiti ancora ignoti, che uscirà per Stakanov Boys, la neonata entità musicale dei due artisti interessati alla promozione di materiale di livello e sviluppo del movimento in Italia creando connessioni di vario tipo.

Il rap stakanovista di Montenero: Stakanov, il nuovo EP con Hvgme

Come dichiarato dallo stesso Monte, il titolo è “Stakanov Boys perché ci rappresenta come nome, tutti lavoriamo ma non è un impedimento e anzi ci aiuta a mettere qualcosa in più nella musica. Un abbraccio a chi è con noi nel viaggio, ai miei soci e a chi si unirà

Dopo mesi di silenzio dall’uscita di Ligera Memories e vari featuring rilasciati nei dischi dei colleghi, usciti per il collettivo MRGA, dopo l’edizione Chopped Madonna Montenero e Hvgme tornano insieme nello stesso progetto.

Al microfono di questo nuovo EP troviamo così Montenero, artista con un passante militante al fianco della Dogo Gang e che, nonostante il passare degli anni, ha dimostrato stakanovismo nella propria musica, siccome solo dando uno sguardo all’ultimo anno ha pubblicato parecchio materiale: Parole Sante, Decadenza, Self-Made, Ligera Memories e varie collaborazioni con Gionni Gioielli e soci.

Alla produzione, invece, ci sarà Hvgme, fresco di release, dato che a luglio 2022 è uscito il disco Therapy.

Le aspettative sono alte da parte dei fan e nell’aria c’è curiosità per questo ritorno.

Il 24 ottobre uscirà Stakanov per Stakanov Boys, una nuova realtà all’interno del rap game italiano: sarà un nuovo inizio?