Traumazine sarà il nome del nuovo album di Megan Thee Stallion?

Pare manchi veramente poco al nuovo album di Megan Thee Stallion, che – stando ad alcune indiscrezioni – si chiamerà Traumazine. Di recente, la rapper ha confermato su Instagram di averne completato la registrazione e di essere molto soddisfatta del risultato finale.

L’artista ha inaugurato questa era discografica lanciando dapprima Sweetest Pie e, successivamente, Plan B. Più di recente, invece, è approdato sui servizi di streaming il banger Pressurelicious con Future.

Megan Thee Stallion lancerà presto un nuovo album: Traumazine il titolo?

Ad inizio settimana, Megan ha fatto pulizia sui propri social rimuovendo tutte le foto. Come è noto, trattasi di una pratica diffusa e volta ad introdurre una fan base ad una nuova fase della carriera di un’artista. Nella giornata di ieri, la rapper ha poi pubblicato un post nel quale si dà la definizione del neologismo traumazine:

“La sostanza chimica rilasciata nel cervello quando è obbligato ad avere a che fare con emozioni di dolore causato da eventi ed esperienze traumatiche.”

Il pensiero è andato quindi al nome del suo secondo disco. In alcune interviste, Megan Thee Stallion ha confermato che questo progetto sarà molto più personale di Good News: pare, infatti, che parlerà della scomparsa della madre, di sofferenza psicologica e delle problematiche derivanti dall’essere una celebrità.

Sicuramente, poche settimane – se non giorni – ci separano da un annuncio definitivo. La conferma potrebbe arrivare dal palco di The Tonight Show di Jimmy Fallon, sul quale l’artista comparirà il prossimo 11 agosto come co-presentatrice della serata.

Nel mentre, pare che non corra buon sangue tra Megan e la sua etichetta. La label ha, infatti, leakkato una cover non ancora definitiva dell’album scatenando una reazione negativa da parte dell’artista, amareggiata dal comportamento di chi invece dovrebbe sostenerla nel suo percorso musicale.

Tra le parti in causa i rapporti non sono più sereni da anni e, nel 2020, la rapper non aveva potuto pubblicare inediti per molto tempo. Tuttavia, la partnership con la Roc Nation di JAY-Z e alcune pronunce giudiziarie a favore di Megan avevano poi sbloccato la situazione.

Non ci resta quindi che attendere di vedere se Traumazine sarà o meno il titolo del prossimo disco di Megan… rimanete sintonizzati su Rapologia!