Megan Thee Stallion lancia Something for the Hotties

Something for the Hotties è il nuovo progetto musicale di Megan Thee Stallion. Il disco arriva a quasi un anno di distanza da Good News, album di debutto della talentuosa rapper texana.

Nei giorni scorsi, l’artista ha annunciato la release, condividendo con il fandom copertina, titolo e data di uscita. Trattasi di una raccolta di ben ventuno tracce, alcune delle quali sono freestyle fino ad ora disponibili solamente su Youtube. A questi si aggiungono poi delle canzoni del tutto inedite.

Something for the Hotties è il nuovo progetto di Megan Thee Stallion: ascoltalo ora in streaming!

In apertura troviamo quattro freestyle, tra i quali spicca South Side Forever. Il brano era uscito lo scorso febbraio in concomitanza con il compleanno di Megan e la produzione è opera di Juicy J e Lil Ju, braccio destro della rapper.

https://www.youtube.com/watch?v=S7UV0RSWyyQ

Seguono diverse canzoni registrate dall’artista negli anni scorsi. Tra queste, Megans Piano dove la ragazza – stando alle sue dichiarazioni su Twitter – si è divertita a strimpellare il pianoforte durante l’incisione. Ancora, l’intermezzo Tina Snow Interlude nonché T**t S**t.

Megan Thee Stallion ha deciso di regalare alla fanbase questo progetto per intrattenerla durante l’attesa del suo secondo album in studio. Il disco arriverà probabilmente il prossimo anno e non disponiamo di molti dettagli in merito.

In una recente intervista, la rapper si è limitata a definirlo aggressivo e ben pensato:

“I feel like will be aggressive. I feel like this project is definitely something very well thought out. This project is me talking my s**t, getting back comfortable with myself, getting back to the Megan that was on the come-up.”

In attesa di novità, non vi resta che recuperare Something for the Hotties cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra traccia preferita nei commenti dopo aver dato un ascolto al progetto su Spotify!