Wanna Be, Megan Thee Stallion è ospite del nuovo tape di Glorilla

Wanna Be è il nome della collaborazione tra Megan Thee Stallion e Glorilla. La traccia è inclusa nella tracklist di Ehhthang Ehhthang, il nuovo mixtape della rapper di Memphis da questa notte disponibile ovunque.

Il progetto si compone di dodici brani e tra queste troverete Yeah Glo!, arrivata alla #35 della Billboard Hot 100 e in procinto di diventare una hit soprattutto nelle radio statunitensi.

Glorilla e Megan Thee Stallion insieme in Wanna Be

Per le due rapper, trattasi del primo duetto in assoluto nonché una sorta di simbolo della cultura rap meridionale che trova qui le proprie bandiere. La produzione è opera di Ace Charisma, che – per l’occasione – ha campionato Pretty Boy Swag di Soulja Boy. Il sound ben si addice alle artiste e a qualcuno potrebbe ricordare le tinte dei primissimi mixtape di Megan (cliccate QUI per il testo completo).

Glorilla ha iniziato ad acquisire notorietà nel 2022, quando ha scalato le classifiche americane con Tomorrow 2 insieme a Cardi B e con FNF con Latto e le City Girls. L’artista si è subita contraddistinta come una delle nuovi voci del profondo Sud, aiutata da un’estetica a tratti retro e profondamente radicata nella cultura locale di Memphis.

Il 2023 è stato l’anno della conferma, soprattutto grazie alla sua partecipazione alla XXL Freshman Class al fianco di Lola Brooke e Tia Corine, per citarne alcune. Il nuovo mixtape dovrà dimostrare la sua capacità di rimanere all’interno del rap game e confermare il suo posto all’interno della scena contemporanea.

I prossimi mesi saranno altrettanto impegnativi per Megan Thee Stallion. La giovane artista texana sta per imbarcarsi nel suo primo tour internazionale e molte date sono già andate sold out. Con questa tournée, la rapper dovrebbe performare il nuovo album – in arrivo prossimamente. Il disco è stato anticipato da HISS, la terza canzone di una rapper a debuttare direttamente in vetta alla Billboard Hot 100.

Non vi resta quindi che recuperare Wanna Be con Megan cliccando dal link di Spotify che trovate di seguito…buon ascolto!