Megan Thee Stallion e Dua Lipa fanno faville con Sweetest Pie

Sweetest Pie è la nuova collaborazione tra Megan Thee Stallion e Dua Lipa. La traccia anticipa l’uscita del prossimo album della rapper texana, in arrivo nei prossimi mesi.

Le due artiste hanno dato l’annuncio della release nei giorni scorsi, condividendo sui social scatti provenienti dal video nonché piccole anteprime del brano stesso.

Sweetest Pie di Megan Thee Stallion e Dua Lipa è fuori ora!

Il beat combina molto bene il sound di Megan con lo stile disco-pop di Dua Lipa. Con le loro parole, le due invitano i loro amanti a visitare il paradiso e a prendere un assaggio della torta più dolce che ci sia (QUI per il testo completo).

Alla direzione del video troviamo il celebre Dave Meyers e il concept rende omaggio alla passione per l’horror di Megan Thee Stallion. Il tutto è ambientato nell’Oltretomba, dove le due artiste vestono i panni di due streghe ammaliatrici.

Come anticipato, Sweetest Pie comparirà nel secondo disco di Megan. Il progetto arriverà a due anni di distanza dal debutto Good News nonché ad uno dalla compilation Something For Thee Hotties: una raccolta di freestyle e brani inediti pubblicata per intrattenere la fan base nell’attesa di qualcosa di più corposo.

Nel corso di una recente intervista (cliccate QUI), Megan ha avuto modo di condividere qualche dettaglio sul progetto. Stando alle sue parole, ci darà modo di conoscere la sua parte più vulnerabile nonché vari dettagli in merito alla sua vita privata:

“Questo album è stato il più emozionante da registrare. Mi aprirò finalmente in merito a cose delle quali non ho mai parlato pubblicamente. Sono nervosa e impaziente di far sentire ai fan questa parte della mia personalità.”

Negli ultimi anni, Megan Thee Stallion e Dua Lipa hanno dominato la scena musicale imponendosi come due delle migliori esponenti di rap e pop. Il loro nuovo brano farà sicuramente bene in classifica e contribuirà a rafforzare il loro status nel music business.

Potete recuperare il video di Sweetest Pie cliccando sul link che trovate di seguito… buona visione!