Megan Thee Stallion firma e dirige il video di Captain Hook.
Ad una settimana dal video di BITCH, Megan Thee Stallion ha condiviso con i fan quello di Captain Hook. Il brano è incluso in Suga, il nuovo EP della rapper che ha riscosso immediatamente il plauso unanime della critica di settore.
Alla produzione troviamo LilJuMadeDaBeat, stretto collaboratore di Megan con la quale ha già lavorato all’EP Tina Snow (2018) e al mixtape Fever (2019). Con le proprie barre, la rapper texana ci ricorda il successo riscosso fino ad ora, mettendo in chiaro il proprio ruolo all’interno del rap game:
“I’m a rapper, not no mo********n’ model, huh (Not no mo********in’ model)/Got a n***a, but I think I’ll have another, huh (Think I’ll have another)/I’m too sexy to be f*****g under covers, huh”
Nelle scorse ore, Megan ha caricato su Youtube il filmato ufficiale di Captain Hook, diretto da lei stessa. Le scene ritraggono la rapper in studio, mentre scrive e registra il brano insieme alla sua crew.
Come vi avevamo anticipato, Suga è soltanto un antipasto rispetto all’album di debutto della rapper, in arrivo nei prossimi mesi. Megan ha infatti lanciato questo piccolo progetto musicale in attesa della fine della battaglia legale con la 1501 Certified.
Potete recuperare il video di Captain Hook cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!