Secondo video online per Meek Mill da quando è stato incarcerato a inizio novembre
Pensavamo che “Trap And A Dream” insieme ad A$AP Ferg fosse l’ultimo video per un po’ di tempo per Meek Mill, ma evidentemente ci siamo sbagliati. Condannato a una pena detentiva fino a quattro anni per aver violato la libertà vigilata all’inizio di quest’anno, il rapper di Philadelphia torna oggi online con un nuovo video estratto dal suo ultimo album ufficiale, “Wins & Losses“.
Il singolo in questione è “Fall Thru“, un brano in cui, sopra una strumentale prodotta da G Koop e IBeatz, Meek Mill apre il proprio cuore riferendosi probabilmente alla passata relazione con Nicki Minaj:
“I was supposed to hit, I was never s’pose to cuff you
Put you on my homie ‘cause he say he wanna fuck you
When he asked me ‘bout you, I just told him that I want you
But now its quiet for you, ‘cause I told him that I loved you”
Il video comincia con una telefonata tra il rapper e la bella co-protagonista in cui le viene chiesto di mollare i propri impegni per vedersi la sera e prosegue con alcune scena quotidiane della loro relazione. Da sottolineare l’inquadratura sul sensore restrittivo posto sulla caviglia di Meek Mill, probabilmente non molto adoperato negli ultimi mesi. La clip termina, ovviamente, con un appello a suo favore: #JUSTICE4MEEK.
Mentre si aspettano novità riguardo il suo caso, vi lasciamo con l’ultimo video dell’anno per lui, almeno così crediamo. Buon ascolto e buona visione!
Correlato:
- Leggete anche la nostra opinione riguardo la campagna #FreeMeekMill.
- Scopri la barra di The Game dedicategli in “38 Special“.