Mary J Blige pubblica la deluxe di Good Morning Gorgeous

Good Morning Gorgeous è il nome del disco pubblicato da Mary J Blige lo scorso febbraio, completato ora da una versione deluxe. La release è avvenuta praticamente a sorpresa, con un preavviso minimo da parte della leggenda newyorkese.

Il formato standard si componeva di tredici tracce con featuring provenienti sia dal mondo rap che da quello r&b. Tra questi ricordiamo sicuramente Usher, Dave East, Fivio Foreign e DJ Khaled.

Remy Ma e la Griselda ospiti di Mary J Blige nella deluxe di Good Morning Gorgeous!

La deluxe aggiunge la bellezza di sei nuovi brani tra inediti e canzoni remixate. Tra le tracce nuove troviamo Tough Love con Moneybagg Yo nonché Running con Ne-Yo: fino ad ora, quest’ultima era rimasta una bonus track della versione fisica acquistabile solamente presso Target.

I remix vedono invece la partecipazione di Remy Ma, HER, Jadakiss, Fabolous, Conway, Benny e Westside Gunn. In particolare, il trio della Griselda ha prestato le proprie barre in Rent Money – in origine una collaborazione con Dave East.

I tre si alternano al mic, mentre Mary J Blige si occupa di cantare il ritornello e una breve strofa (cliccate QUI per il testo completo). La scalata del roster Griselda verso il successo non si arresta e questa collaborazione testimonia ancora una volta quanto la label di Buffalo sia apprezzata nel panorama mainstream.

Altrettanto valido è il contributo di HER nella title track e di Remy Ma in Gone Forever. Davvero piacevole sentire nuovamente la voce della rapper newyorkese, assente dalla scena da molti anni nonostante le promesse – sempre tradite – di un nuovo album.

Good Morning Gorgeous si conferma con un progetto musicale molto valido, che farà felice la fan base di vecchia data della cantante. Pur essendo lontano dalla sperimentazione e diversificazione artistica di Strength of a Woman e di The London Sessions, il disco ci ricorda le radici di Mary J Blige, arricchite da influenze contemporanee.

Potete recuperare la deluxe cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!