Maiya The Don, Body anticipa il mixtape di debutto

Hot Commodity è il nome del primo mixtape di Maiya The Don, anticipato dall’inedito Body. La traccia è sbarcata sulle piattaforme di streaming la scorsa notte.

Poco tempo fa, la nostra redazione aveva intervistato la giovane e promettente rapper, che durante la conversazione aveva anticipato l’arrivo di un progetto in questi mesi (cliccate QUI per recuperare l’articolo).

Body comparirà in Hot Commodity di Maiya The Don

Il beat è opera di Dinuzzo, già collaboratore di Dave East, Trippie Red e Jaden, e contiene un sample di Touch My Body di Mariah Carey. La scelta di campionare vecchi classici continua a risultare vincente per Maiya che pone al centro della narrazione la propria fisicità (cliccate QUI per il testo completo):

“Face card on Amex, translation, I’m pretty as f*ck (I, I, I, I)/I come out now somehow they don’t wanna drop, these b*tches is stuck/Speakin’ on my name all on the net, I call her bluff/Chicken head h*es poppin’ all that s*it, they get plucked”

Come anticipato, la canzone farà parte di Hot Commodity. Il mixtape segnerà il primo sforzo discografico per la rapper newyorkese, per ora ancora indipendente. Nel progetto troveremo undici brani tra i quali alcuni già rilasciati da Maiya nei mesi scorsi: Telfy, Dusties e Luv U Better.

L’artista ha svelato la data di uscita – il prossimo 6 ottobre – insieme alla copertina. La cover la ritrae all’interno di un enorme cartellone pubblicitario simile a quelli di Times Square a New York City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don DaDa (@maiyathedonn)

Quest’autunno, Maiya The Don accompagnerà poi Flo Milli in tour e questa sarà l’occasione per farsi conoscere ancora di più nelle principali città americane. La rapper ha già consolidato la propria posizione sulle principali piattaforme di streaming, ma ha tutte le carte in regola per fare il passo successivo.

Nell’attesa di Hot Commodity, non vi resta che recuperare Body tramite il link di Spotify che trovate di seguito…buon ascolto!