Purosangue: Luchè e Shiva si esaltano sopra il beat

luchè

Annunciato solo un paio di giorni fa su Instagram, è fuori oggi, venerdì 21 ottobre, Purosangue, il nuovo singolo di Luchè realizzato assieme a Shiva sopra un strumentale prodotta da Finesse

Luchè e Shiva sono dei Purosangue in questo nuovo brano

É un periodo intenso per il rapper napoletano.

La promozione del suo ultimo album ufficiale, Dove Volano Le Aquile, continua alla grande e il tour sta andando a gonfie vele, testimoniato anche dalle quattro date andate a ruba al Palapartenope di Napoli e dalla recente aggiunta di una data londinese per il prossimo 22 marzo.

A questo si aggiunge il singolo uscito in queste ore e svelato solamente in settimana attraverso due storie di Instagram con l’aiuto di Alexa, l’assistente personale intelligente sviluppato da Amazon e ormai spopolato nelle case anche di tanti italiani.

Luché prima e Shiva poi nelle rispettive storie chiedevano proprio al suddetto dispositivo quando uscisse il loro prossimo singolo, un’interlocuzione che tra l’altro troviamo all’interno dello stesso brano, con l’ex Co’Sang che chiede semplicemente quanti soldi possiede in banca (e non solo):

Ok Alexa, dimmi quanto ho in banca, ok
Il tuo patrimonio attuale è di 10.546.050€
Senza contare quelli seppelliti

Purosangue è infatti un banger in cui i due sputano in faccia il loro status symbol guadagnatosi per strada e nella scena di brano in brano, di successo in successo, e siamo certi che verrà suonato forte nell’impianto dei fan per diversi giorni.

Tempo fa Luché aveva iniziato a utilizzare l’hashtag #DVLA2, facendo presagire che ci potesse essere un sequel del disco uscito il 1° aprile. Nonostante dopo la sua pubblicazione siano usciti altri due singoli oltre a questo – Che Stai Dicenn e La Notte Di San Lorenzo – dettagli al riguardo non ne abbiamo più avuti.

Abbiamo però la certezza che Luchè non ha nessuna voglia di fermarsi e Purosangue insieme a Shiva ne è l’ennesima dimostrazione.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Purosangue di Luché in collaborazione con Shiva