Just Relax, Lola Brooke prende una direzione old-school

Just Relax è il nome del nuovo singolo di Lola Brooke, disponibile dalla scorsa notte sulle principali piattaforme di streaming. L’inedito è uscito per l’Arista Records, divisione di Sony Music Entertainment.

La giovane rapper newyorkese ha da poco fatto la propria prima apparizione nella Billboard Hot 100, attestandosi alla posizione #69 con il remix di Don’t Play With It con Latto e Young Miami.

Lola Brooke si conferma con l’ottima Just Relax.

Il beat – opera dell’amico e manager Reefa e di Teddy Da Don – campiona The Choice Is Yours dei Black Sheep, brano del 1991. Lola Brooke convince anche in questa veste più old-school dopo aver conquistato il grande pubblico con sonorità più contemporanee.

L’artista invita la concorrenza a rilassarsi in quanto nessuno sarà in grado di arrivare al suo livello (cliccate QUI per il testo completo):

“I came here just to ‘uck up the party/Feel like slick Rick, uh, la-di-da-di (La-di-da)/Fuck up the scene (Uh), blazin’ the beam (Grr)/N****s takin’ pictures like b*****s (Cheese)/You know I’m back at it (Back at it), I’m lookin’ back at it (Back at it)/Goin’ crazy in Chanelly, that’s a bad habit”

Lola Brooke sta consolidando sempre più la propria posizione nel mercato americano, dimostrando di avere la stoffa per imporsi ben al di là del panorama underground. Sempre più stelle della musica le stanno accordando il proprio co-sign: da ultima, Ciara che l’ha chiamata nel remix di Girls con Lady London.

Il suo tape di debutto – Lil Big Mama – sarà il suo primo progetto ufficiale e raccoglierà probabilmente le canzoni lanciate fino a questo momento. Come avete potuto leggere QUI, la nostra redazione supporta Lola Brooke da un po’ e siamo veramente impazienti di vedere di cosa la rapper sarà capace nei prossimi mesi!

Nel mentre, non vi resta che recuperare Just Relax cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!