Lola Brooke e French Montana fanno Pit Stop nel loro singolo

Lola Brooke

Pit Stop è il nome del nuovo singolo di Lola Brooke in collaborazione con French Montana. Dopo le tinte r&b di You, la rapper newyorkese torna a proporci la musicalità che ha contraddistinto il suo percorso fin dall’inizio.

L’artista è al lavoro sul proprio mixtape di debutto, che segnerà anche la prima collaborazione con la Arista Records. La release è prevista per l’autunno di quest’anno e poche settimane potrebbero separarci dal lancio del progetto.

Pit Stop unisce Lola Brooke e French Montana!

L’intesa tra i due rapper convince e, nonostante le loro strofe siano abbastanza brevi, la traccia funziona molto bene. Lola e French si alternano al microfono usando l’immagine della pausa nella corsa automobilistica per confezionare una traccia che lascia ben poco all’immaginazione (cliccate QUI per il testo completo).

Insieme al file audio della canzone, l’artista ha caricato su YouTube il filmato ufficiale del brano, diretto da Starr Mazi. Il cortometraggio è ricco di stilemi propri della cultura hip-hop e le scene ritraggono i due rapper alle prese con piste da ballo, stripper e macchine rombanti.

I mesi scorsi sono serviti a Lola Brooke per consolidare la sua posizione all’interno dello scenario americano. Vista anche l’inclusione nella Freshman Class, i tempi sono oramai maturi per qualcosa di più di una manciata di singoli sparsi. Lil Big Mama – questo il titolo del mixtape – avrà poi il compito di dimostrare la capacità della rapper di cimentarsi in un progetto corposo.

Nel 2023 non sono mancate le soddisfazioni – come il remix di Dont Play With It e svariate collaborazioni di pregio, ma il 2024 sarà sicuramente un anno fondamentale per la carriera della giovane artista della Grande Mela. In attesa di maggiori informazioni sul primo progetto di Lola, non vi resta che recuperare il videoclip della sua ultima collaborazione con French direttamente dal seguente link di YouTube…buon ascolto!