Con Point and Kill Little Simz si prepara al lancio dell’album

Little Simz Rollin Stone
Little Simz Rollin Stone

Point and Kill è l’ultimo inedito estratto dal nuovo album di Little Simz. Sometimes I Might Be Introvert uscirà nella giornata di domani e comprenderà le tracce lanciate dalla rapper fino ad ora: la title track, Woman, Rollin Stone e I Love You, I Hate You.

Per la rapper britannica, trattasi del quarto sforzo discografico, che arriva a distanza di due anni da Grey Area, apprezzato sia dalla critica che dal pubblico.

Little Simz lancia Point and Kill: ascoltala ora in streaming!

Il beat è opera del fidato Inflo, mentre al ritornello troviamo Obongjayar, un cantante di origini nigeriane, ma attivo nella scena del Regno Unito. Le liriche della canzone fanno riferimento all’atteggiamento dell’artista nei confronti della vita.

La sua determinazione, infatti, le ha sempre permesso di puntare e uccidere, cioè mirare ad un obiettivo e a raggiungerlo con le proprie forze. Le parole di Little Simz rendono omaggio alla sua libertà di pensiero e al rifiuto di conformarsi al volere delle altre persone (cliccate QUI per il testo completo):

“Family not go so far, oh, in my lifetime (No way)/They’ll be fine, doin’ proper, no lie, lie/Give me strength, let me prosper/Daddy say he want me to be lawyer, I’ll be doctor/Riff raff, get it goin’, window shopper/Oh, you’re fine boy, take away auntie/Bougie, accolade, oh, it fancy/When I see it, I…”

Come anticipato in apertura, Point and Kill comparirà nella nuova raccolta di inediti di Simbi, in uscita domani e distribuita dalla Age 101 Music. Inoltre, nei prossimi mesi la rapper si imbarcherà in un tour europeo che la porterà ad esibirsi anche nella nostra Milano (ve ne abbiamo parlato QUI).

Nei giorni scorsi, la ragazza si è poi esibita per Tiny Desk, la celebre piattaforma di performance dal vivo. Durante lo show, Little Simz ha rappato le sue ultime canzoni, accompagnata da un valido gruppo di musicisti.

In attesa di Sometimes I Might Be Introvert, potete recuperare l’ultimo singolo di Little Simz cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify. Diteci anche le vostre aspettative sul disco… enjoy!