Lazza colpisce ancora con le sue 64 Bars per Red Bull

Lazza 64 bars

Sembra che anche in questo 2023 Lazza non abbia intenzione di fermarsi e lo dimostra ancora una volta nella performance che ha rilasciato per il noto format di Red Bull: 64 Bars.

Su un potentissimo beat di 808Melo, ormai una garanzia, Lazzino ce la mette tutta per riconfermarsi uno dei player della scena. Addentriamoci subito in questa nuova release.

Lazza segna un altro goal con le sue 64 Bars

Come già raccontato in occasione dell’uscita di Zonda, sembra che Lazza abbia una certa urgenza di ribadire che, nonostante la parentesi di Cenere, quello che gli riesce meglio sia rappare e non ha nessuna intenzione di smettere.

Con le barre io fra non ho smesso mai
Pensi che mi do al pop come questi qua
Ma a guardare che faccia da fesso c’hai
Quasi potresti vincere il Fessival

Oltre a questa riconferma, che non potrà che far tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan storici che temevano di vederlo virare completamente verso il pop, Lazzinho pare aver messo il turbo e continua a rilasciare contenuti sempre di altissimo livello, come se dovesse ancora affermarsi, come se avesse ancora la fame di sempre…

Le 64 Bars rilasciate al format di Red Bull, sono accompagnate nientemeno che da un’inedita produzione del noto 808Melo, ma non è solo il beat a far gasare e che ci porta a rimettere in play il pezzo più e più volte, quanto la fotta e l’attitude di Lazza in 2 minuti e mezzo densi e carichi più che mai, a dimostrazione di quanto detto poco fa.

Goditi subito le 64 Bars di Lazza X Red Bull al link qui sotto e guardalo centrare il bersaglio ancora una volta:

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo delle nuove Red Bull 64 Bars