FTCU, Latto e Glorilla di nuovo insieme

Latto e GloRilla hanno nuovamente unito le forze in FTCU. Le due giovani rapper avevano già collaborato nel remix ufficiale di FNF, arrivata alla #42 della Billboard Hot 100 e candidata ai Grammy 2023 nella categoria Best Rap Performance.

Le artiste avevano anticipato la release del brano tempo fa, mentre solamente nei giorni scorsi Latto ha condiviso sui social la copertina e la data ufficiale di lancio.

Latto e Glorilla lanciano FTCU: ascoltala ora in streaming!

La canzone campiona Tear da Club Up ’97 del celebre collettivo Three 6 Mafia, del quale faceva anche parte Gangsta Boo, accreditata come ospite a tutti gli effetti. Il beat è opera di d.a. got that dope che abbiamo già sentito al fianco di Eminem, Tyga e Nicki Minaj.

FTCU è l’acronimo di F*ck The Club Up e, sulle sue note, le due rapper ci ricordano la loro capacità di infiammare le piste da ballo con la loro presenza. I loro contributi si armonizzano molto bene dando vita ad una potenziale hit che potrebbe entrare presto nella Billboard Hot 100 (cliccate QUI per il testo completo):

“Tear the club down (F*ck it up), stomp a b*tch out (F*ck it up)/Stand up in these new Bottega, f*ck yo’ damn couch (F*ck it up)/Start a bottle war, these b*tches barely keepin’ up (F*ck)/Muggin’ like they want some smoke but they ain’t deep enough (They weak as f*ck, yeah)”

Glorilla è l’ultimo fenomeno ad essere entrata prepotentemente nella scena a stelle e strisce. Cresciuta nel Tennesse, l’artista ha iniziato ad attirare l’attenzione quest’anno con una serie di singoli di successo, l’ultimo dei quali è stato Tomorrow 2 con Cardi B. La rapper ha incluso la hit in Anyways, Life’s Great…, il suo EP di debutto uscito di recente per la Interscope.

Reduce da un paio di nomination ai Grammy, Latto è attualmente impegnata in un tour con Lizzo. Al contempo, l’artista di Atlanta starebbe lavorando alla deluxe di 777, il suo ultimo album in studio. Con molta probabilità, FTCU è il primo singolo estratto da questa nuova edizione programmata per le prossime settimane.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare il video ufficiale della nuova collaborazione di Latto e Glorilla cliccando sul link che trovate di seguito… buona visione!