Tutto il rap che troveremo al festival La Prima Estate!

La prima estate festival nas

A Lido di Camaiore (LU), più precisamente presso il Parco Bussoladomani, dal 16 giugno si terrà il festival La Prima Estate, capace di richiamare a sè tantissimi artisti, anche di calibro internazionale.

Come sempre, però, noi poniamo il focus sugli artisti rap. Scopriamo insieme quelli coinvolti in questa seconda edizione del festival.

Nas e Metro Boomin tra i protagonisti del festival La Prima Estate

Il rap a La Prima Estate sarà prevalentemente concentrato nella data di venerdì 16 giugno durante la quale ci saranno ben 4 ospiti di altissimo livello. Partendo dal dj set, che sarà curato nientemeno che da Bassi Maestro, andiamo a svelare subito i nomi degli altri tre protagonisti assoluti: Noyz Narcos, Geolier e…Nas!

Ebbene sì, non solo rapper italiani calcheranno il palco de La Prima Estate il 16 giugno, ma ci sarà anche Nas, direttamente dagli States, a dare il via ad una stagione davvero caldissima in tutti i sensi.

Proprio a Nas, spetterà il ruolo di headliner, seguito a ruota da Geolier e Noyz. Per citare gli organizzatori, quella di venerdì 16 si prospetta come “una fantastica serata rap unica per l’Italia all’insegna di rime e beat”.

Non solo il 16 giugno…

Oltre a venerdì 16 giugno, il festival proseguirà anche nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 e riprenderà venerdì 23, per concludersi con le giornate del 24 e 25 giugno.

Per quanto riguarda l’ultimo giorno del festival, il 25, sappiamo esserci ancora una sorpresa in serbo; quel che è certo, però, è che potremo trovare sul palco le emergenti Ele A, BigMama e nientemeno che Metro Boomin.

Il giorno prima, inoltre, ci saranno anche gli Studio Murena, fuori di recente con ottimi singoli assieme a Danno e Ghemon.

Tenendo presente che in tutte le date del festival ci saranno diversi artisti internazionali e non, di grande fama, pronti a dividersi il palco, qualunque data sceglierete di vivere live, difficilmente vi deluderà. Noi siamo già pronti.

Clicca QUI per acquistare subito i biglietti per La Prima Estate.