Kid Cudi sta scrivendo il suo primo libro

Kid Cudi

Questa fine 2022 è molto intensa per Kid Cudi e la rilevazione di essere al lavoro sul suo primo libro fa capire ancora di più quanto a questo incredibile faccia del bene scrivere della sua vita, dei suoi problemi e dei suoi sogni.

Prima Entergalactic, poi un libro: Kid Cudi è sempre al lavoro

Manca sempre meno al 30 settembre, giorno da segnare in rosso sul calendario di Cudi e, ovviamente, di tutti i suoi fan. Quel venerdì infatti vedrà luce sia la serie TV animata Entergalactic che l’omonimo album ufficiale, una combo che sta facendo sognare da tempo tutti quanti.

Non contento, qualche giorno fa ha preso in mano come spesso fa il suo profilo Twitter per dirci che sta “scrivendo un libro di memorie. Finalmente racconterò la mia storia. La storia completa. Tutto reale. Tutto onesto

La realtà e l’onestà in tutto ciò che fa il rapper di Man On The Moon 3: The Chosen sono sempre stati una costante e siamo certi saranno presenti anche in questo suo inedito progetto, a cui ha già messo mano:

Ho iniziato a scrivere il primo capitolo del mio libro. Sta partendo davvero bene. Raccontare la mia storia con parole mie è spaventoso, ma sento che ha bisogno di essere raccontata. Sento che tutto avrà più senso sul perché tutti voi abbiate incontrato un ragazzo così turbato all’inizio.

Ma non è tutto: Scott è saldamente attivo anche nel mondo della moda e soprattutto nella filmografia, dato che è comparso nel 2021 nell’acclamato Don’t Look Up e, quest’anno, nel film X di Ti West, e presto pare comparirà anche in altre pellicole.

Noi però preferiamo Kid Cudi quando ci racconta di sé, quindi prepariamo Netflix, le cuffie per ascoltare al meglio Entergalactic e teniamo monitorato il suo profilo Twitter per ricevere ulteriori aggiornamenti sul suo primo libro.

Ah, e ci vediamo a novembre per la data di Milano. Non mancate!