Kendrick Lamar a Verona: la sorpresa che migliora l’estate italiana

kendrick lamar nuovo album

Kendrick Lamar suonerà dal vivo all’Arena di Verona lunedì 17 luglio 2023.

Scopriamo di seguito tutti i dettagli di questo già attesissimo concerto.

Kendrick Lamar all’Arena di Verona: non perdere il concerto questo luglio

Cliccando sul suo oklama.com è da tempo che si può notare una cosa: quest’estate Kendrick Lamar sarà per due mesi spesso presente in Europa, in particolare in grossi Festival tra Spagna, Portogallo, Paesi Bassi e Polonia.

Vuoi non aggiungere una scappata in Italia con la speranza magari di poter offrire un’esperienza ancora migliore di quella dello scorso anno a MIlano?

La risposta per nostra fortuna è sì e, già la scorsa settimana, l’abbiamo capito per merito di un suggestivo reel pubblicato sui social network da Vivo Concerti, che lasciava pochi dubbi.

Quel DOMANI scritto nella caption del post, tuttavia, non si era trasformato in un annuncio nelle 24 ore successive. Il reel, difatti, è stato poco dopo cancellato e lo sconforto nei fan si è fatto sentire parecchio, fino però ad oggi, quando finalmente tutto è stato svelato.

Kendrick Lamar sarà per la prima volta all’Arena di Verona il 17 luglio e i biglietti saranno in vendita su vivoconcerti.com a partire dalle 16:00 di oggi, martedì 28 febbraio, e nei punti di vendita autorizzati dalle 10:00 di domenica 5 marzo.

Solitamente quando si organizza un tour mondiale così vasto, c’è qualcosa che bolle in pentola dal punto di vista di vista discografico e, per questo motivo, non c’è da escludere nulla da qui a quest’estate.

Che tu l’abbia già visto l’anno scorso o magari in altre occasioni, l’opportunità di assistere a un concerto di Kendrick Lamar all’Arena di Verona non è assolutamente da farsi sfuggire.

Noi ci saremo e vi terremo aggiornati, durante e dopo il concerto, su cosa accadrà su quel suggestivo palcoscenico. Il fatto che l’evento poi si chiami “an evening with Kendrick Lamar” ci incuriosisce a dir poco…

Ci vediamo lì, non mancare!