Juicy J ha rilasciato il singolo Load It Up insieme a NLE Choppa

Juicy J

Juicy J pubblica il video di Load It Up con NLE Choppa e annuncia la data di uscita del nuovo album.

Il fondatore di Three 6 Mafia è ufficialmente pronto a tornare: dopo l’uscita del primo singolo Gah Damn High, con lo storico compagno di avventure Wiz Khalifa, Juicy J pubblica Load It Up.

Il brano, prodotto da DT, Pharaoh Vice, Taz Taylor e Juicy stesso è un banger che va a completare la tracklist del tanto atteso nuovo lavoro del rapper di Memphis.

L’album, in uscita il 27 novembre, si chiamerà The Hustle Continues e sarà impreziosito dalla presenza di artisti del calibro di Wiz Khalifa, A$AP Rocky, 2 Chainz, Lil Baby, Logic, Megan Thee Stallion, Jay Rock, Ty Dolla $ign e altri.

J ha anche rilasciato su YouTube il video di Load It Up, la cui direzione è stata affidata a Edgar Daniel. Anche in questo caso, Juicy ha messo lo zampino nella produzione del videoclip dove troviamo Mr. Houston e Choppa, che condividono l’appartenenza alla città di Memphis, nel Tennessee. Juicy, a inizio video, racconta la sua quarantena e mostra la location e il backstage del video, in cui, chiaramente, non potevano mancare marijuana e soldi.

Momento divertente è quando il filmato viene interrotto dalla moglie incinta del rapper della Taylor Gang Records, che decide di mettere bruscamente fine alle riprese.

In attesa di conoscere novità riguardanti il nuovo disco, potete guardare il video di Load It Up di Juicy J featuring NLE Choppa, qui sotto: buon ascolto e buona visione!