Jangy Leeon comincia il 2018 con una “Tavola Ouija”

Jangy Leeon

Il singolo di Jangy Leeon prodotto da Luke Giordano è disponibile su i principali digital stores.

A fine novembre il nostro “leone” della crew Mad Soul Legacy aveva pubblicato il video ufficiale di “Santiago“. Il secondo estratto del suo prossimo album in uscita è “Tavola Ouija“, pubblicato l’11 gennaio.

Il forte immaginario in cui ci trasporta Jangy Leeon con metafore crude e un lessico ampio è la dimostrazione di quanto sia un rapper in grado di spaziare da un beat all’altro, con cambi di flow non da tutti, ma soprattutto poco prevedibili.

“Teschi teschi San Bernardino
Teschi in testa nel tuo giardino
Testi testi sai che scrivo
Testi sacri sanscrito”

Immancabili i riferimenti alla sua città, Milano. “San Bernardino alle Ossa”, infatti, è una chiesa che si trova nel pieno centro della città, i cui tratti macabri e misteriosi rappresentano la cornice perfetta per l’ascolto e per l’immersione nell’immaginario che Leeon voleva creare. Questo è soltanto uno degli esempi che gli ascoltatori potranno trovare all’interno della traccia, a riprova delle atmosfere degne di un film horror.

Ancora una volta il progetto grafico è stato curato da Lorenzo Cecchetto, mentre per quanto riguarda la produzione di “Tavola Ouija” è stata affidata a Luca “Luke” Giordano. Lui è un talentuoso producer milanese classe 1998 già presente nell’album di Ernia Come Uccidere Un Usignolo/67” con “La Ballata di Mario Rossi” e “Gotham“.

Segnaliamo inoltre che questa sera, 13 gennaio, Jangy Leeon, insieme al compagno di merende Lanz Khan, saranno gli special guest del CSA Intifada di Empoli, pronti a sputare un po’ di rime e creare il fuoco sul palco! Da non perdere!

Update – Fuori anche il video di “Tavola Ouija” di Jangy Leeon.

Dopo aver pubblicato la traccia sulle piattaforme di streaming online, eccone online anche il videoclip ufficiale diretto da Antonio Dal Mas e che ben rispecchia il mood del pezzo.

Buon ascolto e buona visione!