L’hitmaker del futuro Jack Harlow farà finalmente tappa in Italia per un concerto da non perdere all’Alcatraz di Milano in data 21 novembre.
Il tour di Jack Harlow lo porterà a Milano per un concerto
Jack toccherà lo stivale per la prima volta grazie al tour che gli sta permettendo di girare il mondo per promuovere il nuovo album Come Home The Kids Miss You.
Quest’ultima fatica discografica del giovane rapper statunitense è stata ben accolta dai fan e soprattutto può vantare importanti nomi all’interno.
Vediamo collaborazioni da parte di Snoop Dogg, Justin Timberlake, Pharrell Williams e due sue grandissime influenze come Lil Wayne e Drake.
Proprio con quest’ultimo ha firmato la canzone Churchill Downs, che aveva già creato un’incredibile hype prima dell’uscita ufficiale ed è una standout track del disco.
Tra le altre collaborazioni di altissimo livello che è riuscito a collezionare in pochi anni di carriera troviamo anche quella con Eminem e Cordae nel remix della canzone Killer della leggenda di Detroit.
Nonostante i featuring, la bravura di questo ragazzo sta nell’essere capace di creare importanti hits anche totalmente da solo, What’s Poppin (di cui è stato poi fatto un remix anche più celebre) e First Class sono alcuni esempi.
La notorietà è aumentata anche nel corso dell’ultimo anno grazie all’ospitata nella celebre Industry Baby di Lil Nas X su una produzione di Kanye West.
Il suo fenomeno è ormai inarrestabile e, grazie all’organizzatore Barley Arts, il pubblico italiano ha la possibilità di vederlo esibirsi dal vivo per un solo concerto a Milano!
I biglietti per il live e i pacchetti VIP sono disponibili qui per l’acquisto dal sito di Ticketone, vi consigliamo di non perderlo, buon divertimento!