Big Bad IVD, Ivorian Doll campiona 50 Cent nel nuovo singolo

Big Bad IVD è il nome del nuovo inedito di Ivorian Doll, la giovane rapper britannica che abbiamo avuto il piacere di intervistare qualche anno fa (recuperate QUA la nostra chiacchierata).

L’artista aveva iniziato a far parlare di sé nel 2020 grazie alla hit Rumours, divenuta virale sui social media. La rapper aveva promesso il lancio di un EP – the Drill Print – poi accantonato in favore di una manciata di singoli sparsi.

Big Bad IVD di Ivorian Doll è finalmente fuori!

L’artista aveva condiviso sui social un’anteprima di Big Bad IVD diverso tempo fa e lo snippet aveva raccolto il riscontro entusiasta della fan base. Come dichiarato poi dalla diretta interessata, il suo team ha dovuto ottenere l’autorizzazione di 50 Cent per il sample della sua celeberrima P.I.M.P.

Il beat incorpora molto bene il campionamento di questo classico permettendo ad Ivorian Doll di cimentarsi in una buona performance, che potrebbe riscuotere un grande successo sulle piattaforme di streaming (cliccate QUI per il testo completo):

“Steppin’ up in flannels, tell ‘em “Free up Chip”/I’ma get this monеy crackin’ like a peanut click (Ah-ah)/The mula, Dinеro, the Lizzie, the cash/I’m countin’ money while you’re stayin’ mad (Ah-ah)/Stackin’ these racks, I just spit facts/You wish you earned what I pay in my tax”

Insieme al file audio, la rapper ha caricato su Youtube il filmato ufficiale del brano. Le scene del video ritraggono la sua vita di successo, tra uomini, denaro e case di lusso.

Pur essendo attiva musicalmente almeno dal 2019, Ivorian Doll non ha mai pubblicato un intero progetto musicale. A causa di problemi con la vecchia etichetta, infatti, i piani per l’EP erano andati in fumo, ma la speranza è che la rapper – ora indipendente – possa condividere con la fan base più musica.

In attesa di ulteriori informazioni, non vi resta che recuperare l’ottima Big Bad IVD cliccando sul link di Youtube che trovate di seguito… buona visione!