Il Ragazzo D’oro 10 Anni Dopo di Guè Pequeno: un remix del tutto inedito

Il ragazzo d'oro guè pequeno

Il Ragazzo D’Oro di Guè Pequeno torna in una nuova veste per celebrare i primi dieci anni dalla sua uscita.

Un disco che già dieci anni fa suonava avanti anni luce, gettava le basi per quello che sarebbe venuto dopo e che, anche a distanza di tempo, si riconferma come uno dei migliori progetti di Guè Pequeno: si, stiamo parlando de Il Ragazzo D’Oro, uscito nel lontano 2011 e che torna in data 26 marzo con undici remix inediti, nella versione 10 anni dopo.

Pensando ad alcuni dei brani più iconici del disco come l’omonima Il Ragazzo D’Oro con Caneda, bistrattata nella sua uscita e osannata dopo molto tempo, o ancora a La G La U La E e la celebre Giù Il Soffitto, viene da chiedersi come un disco così tanto fresco e decisamente troppo avanti per quegli anni possa rinnovarsi ancora e, proprio per questo, l’attenzione sul progetto è più che mai altissima.

Nuovamente mixato e masterizzato e disponibile in vari formati, anche in una deluxe contenente brani inediti, Il Ragazzo D’Oro 10 anni dopo, siamo sicuri regalerà una piacevole sorpresa tanto ai fan legati al disco originale, quanto a chi si è approcciato al rap solo negli ultimi anni ed intenzionato a recuperare in una veste del tutto nuova alcuni tra i pezzi cult di Guè Pequeno.

Se siete fan sfegatati del Guercio, vi consigliamo di preordinare la vostra copia nel formato che più preferite. Vi lasciamo QUI il link per accaparrarvi subito Il Ragazzo D’Oro 10 anni dopo, con doppio LP autografato.