Heartman a Real Talk dimostra il suo valore

Hertman

Come più volte fatto, Real Talk il giorno di Natale decide di fare un regalo ai suoi fan pubblicando online un nuovo episodio: l’ospite questa volta è Heartman, talento di cui vi abbiamo presentato più di due anni fa.

Tra barre e melodie Heartman sorprende anche a Real Talk

Il format di Bosca, Kuma e Khaled fin dagli esordi ha offerto ad artisti più o meno giovani il proprio studio – cambiato nel corso del tempo – per mettere in mostra le loro abilità davanti a un microfono. È bello vedere qualcuno, che magari già conosci su alcune sonorità, rappare serrato davanti al mic, oppure, è altrettanto bello conoscere talenti per la prima volta grazie a un programma tanto semplice quanto efficace per un genere come quello che trattiamo giornalmente qui su Rapologia.

Sembrava che la quinta stagione di Real Talk fosse finita con Axell, invece ecco che anche per questo Natale – come fatto gli anni scorsi con Shade, Boro Boro e Silent Bob – le telecamere della Another si sono riaccese per le Feste, trasmettendoci la puntata con protagonista uno dei talenti che più ci hanno sorpreso nell’ultimo periodo.

Heartman lo conosciamo dal 2021. Fin da subito abbiamo apprezzato le sue abilità vocali alla Morray o Rod Wave, in grado di farlo rappare bene e, soprattutto, di esaltarsi alla grande su melodie più r’n’b o trap soul.

Una voce calda e una metrica frequentemente ben studiata rendono il classe ’98 un artista con un enorme margine di crescita. Ascoltando i suoi progetti o anche solo questa piacevolissima puntata di Real Talk, si nota come le possibilità per questo giovane bresciano siano innumerevoli e che, anche dal punto di vista lirico, non possa solo che migliorare, considerando la ormai solidissima base che sta fortificando sempre di più, passo dopo passo, con le spalle sempre più larghe.

Heartman è forte e se ne stanno accorgendo in tanti per fortuna, anche all’interno della scena. Questa puntata di Real Talk speriamo possa essere il trampolino di lancio definitivo verso un 2024 ricco di soddisfazioni e novità, come da lui stesso confermato.

Non perdetevela. Buon ascolto e buona visione!