Lick Or Sum è il nome del nuovo singolo di Glorilla, prodotto da Juicy J. Per la rapper di Memphis trattasi del secondo singolo dell’anno dopo Internet Trolls.
L’artista ha sfondato nel panorama musicale lo scorso anno, quando grazie a Tomorrow 2 con Cardi B e FNF è riuscita ad entrare nella Billboard Hot 100.
Juicy J e Glorilla insieme in Lick Or Sum
La canzone campiona Tear Da Club Up Thugs dei Three 6 Mafia e presenta il classico stile southern che ha fatto la fortuna di Juicy J come produttore. La rapper si cimenta in una buona prova regalandoci una potenziale hit che potrebbe fare bene in classifica nei prossimi mesi (cliccate QUI per il testo completo).
“Lick on my clit’, make this pu**y cream/Do this mother*****r how you do the Russian Creams/Smokin’ on this pack, you know the pu**y fat (Damn)/Lookin’ like he fiendin’, got his nose all in my crack/He wanna hit this rock, he know this coochie slap (Wow)/And based off his performance, I might make this booty clap”
Classe 1999, Gloria Hallelujah Woods ha acquisito notorietà grazie al web, tramite il quale molte delle sue tracce sono diventate virali. Questo le ha poi garantito un contratto con la Interscope Records, che ha distribuito Anyways, Life’s Great… il suo EP di debutto contenente collaborazioni con Trina, Hitkidd e Lil Durk.
Glorilla ha saputo costruire un discreto seguito non solo sui social media, rimanendo fedele al proprio sound e immagine. Insieme a Lola Brooke e Doechii, la rapper fa parte di quella schiera di donne che – grazie alla propria creatività – stanno riportando il rap nelle sue varie sfumature nei piani alti delle chart americane e non.
Lick Or Sum potrebbe anticipare un nuovo progetto musicale da parte dell’artista, che per il momento non ha fornito ulteriori informazioni.
Nel mentre, potete recuperare il video ufficiale cliccando il link di Youtube che trovate di seguito… buona visione!