Gianni Bismark annuncia il nuovo album Bravi Ragazzi

Gianni Bismark Bravi Ragazzi

Come prevedibile dopo l’uscita dei singoli C’avevo un amico e Febbre a febbraio, Gianni Bismark annuncia l’uscita del suo terzo album ufficiale, Bravi Ragazzi.

Il disco, fuori su tutte le piattaforme digitali dal 25 marzo, sarà disponibile anche in una versione speciale, con cd autografato e maglietta in edizione limitata.

Bravi Ragazzi: il nuovo album di Gianni Bismark fuori il 25 marzo

Re senza corona, Nati Diversi e Bravi Ragazzi. Escludendo la raccolta di inediti contenuta in Docet, siamo arrivati al terzo progetto ufficiale firmato Gianni Bismark, sempre più in ascesa dopo l’esordio ufficiale nel 2019.

In attesa della tracklist, il rapper romano ci ha lasciato come anticipazione i due nuovi brani C’avevo un amico e Febbre a febbraio insieme a Lil Kvneki. Due antipasti che rendono l’idea di quello che potrebbe essere il concept del nuovo disco, orientato su sonorità rap unite allo stornello romano tanto amato da tutti i membri della crew 126.

In questo senso, potremmo assistere a un’ulteriore evoluzione da parte del rapper, legato indiscutibilmente all’attitudine grezza della capitale ma bisognoso di esplorare nuovi sentieri, rendendo quindi la propria musica fruibile non soltanto da un pubblico prettamente rap.

Un ampliamento di orizzonti già visto in Nati Diversi e, probabilmente, confermato con formule diverse anche nel terzo capitolo del suo percorso.

Restate connessi su Rapologia.it per le prossime novità al riguardo!