Ghali torna con la travolgente Walo

Ghali

Da quando Ghali ha pubblicato un mini video spoiler per annunciare Walo, il suo nuovo singolo, è rimasto nella nostra testa in loop quel “Ma derna walo, ma derna walo…” (Non abbiamo fatto niente). Non possiamo, dunque, che essere felici del fatto che questo nuovo singolo sia stato finalmente rilasciato alla mezzanotte di oggi, 8 aprile.

Dunque ci siamo, dopo Wallah, Ghali è pronto a tornare in scena: vediamo cosa aspettarci.

Ghali torna sulle scene con l’ipnotica Walo

Il nuovo album è finito e non ho ancora trovato il titolo. Se chiudo gli occhi rivivo tutto il processo e l’idea che molto presto sarà vostro mi fa staccare i piedi da terra e volare.” Con queste parole, pochi giorni fa Ghali confermava di aver finalmente chiuso il nuovo album che però sembra mancare ancora degli ultimi dettagli.

Ad anticiparlo, in primis un cambio di immagine: Ghali, infatti, sui suoi social si mostra prima avvolto nella bandiera della Tunisia, terra di cui è originario, e a seguire la scelta di presentare Walo in un modo molto particolare.

L’annuncio del singolo, infatti, è stato fatto tramite Instagram attraverso un video che merita assolutamente la visione, potete farlo qui, in cui una moltitudine di uomini in abiti tradizionali, danzano su  Walo e danno vita ad un ipnotico loop visivo.

In Walo troviamo una dichiarazione di innocenza da parte delle popolazioni che subiscono ricorrentemente le scelte dei potenti e il suggerimento che l’album in arrivo di Ghali potrebbe prendere una piega decisamente diversa dai suoi lavori precedenti.

In attesa di scoprire le future novità di Ghali, se anche voi siete rimasti incantati sin da subito da Walo, potete finalmente metterla in play per intero al link qui sotto.