Ghali sforna il suo nuovo album: Pizza Kebab Vol.1

ghali

In questo venerdì 1 dicembre ricchissimo di uscite, troviamo anche la release del nuovo album di Ghali: Pizza Kebab Vol. 1.

Per questo disco, viste le premesse e gli spoiler, avevamo delle aspettative davvero alte. Continua a leggere per scoprire se sono state deluse o se, invece, questo nuovo progetto è stato effettivamente all’altezza dell’hype creato.

Ghali pubblica Pizza Kebab Vol.1

Diciamolo subito senza troppi giri di parole: questo album non ha suscitato in noi le buone sensazioni che avevamo avuto nelle ultime settimane con gli spoiler e le premesse del disco. Pizza Kebab Vol.1 non è un disco mal riuscito o, addirittura, un brutto album, semplicemente non risulta particolarmente coeso ,né capiamo bene la direzione presa dal progetto.

A tratti, questo album sembra un tentativo di tornare alle origini, senza però riuscirci appieno; in altri momenti, Ghali pare sperimentare forse troppo, lasciando così una sensazione di “smarrimento” nell’ascoltatore.

Pizza Kebab Vol.1 di Ghali ha certamente delle note positive come, ad esempio, Sto, la traccia in apertura che ci ha fatto sperare che l’intero disco prendesse quella direzione o, ancora, il pezzo con Digital Astro: Celine.

Tra gli altri ospiti del progetto, spiccano Geolier e Luchè e siamo certi che in molti apprezzeranno anche l’operazione nostalgia creata con Pyrex, Tony Effe e Side Baby nella traccia Paura E Delirio A Milano.

Dalle prime risposte sui social, comunque, l’album sembra essere stato accolto abbastanza positivamente dal pubblico di Ghali che ha supportato con entusiasmo anche questo ultimo progetto dell’artista.

Per ascoltare Pizza Kebab Vol. 1, il nuovo disco di Ghali, puoi cliccare sul link qui sotto.