Gemello con Gemitaiz e Coez ci regala Un Pezzo Di Universo

Gemello

Un Pezzo Di Universo segna il ritorno di Gemello, per l’occasione in compagnia di Gemitaiz e Coez. La produzione del brano è riservata al fidato Sine con un inusuale contributo di Neffa.

A due anni dall’ultimo album UNtitled, l’ex-Truceklan sembra pronto finalmente a rilasciare nuova musica.

Gemello assieme a Gemitaiz e Coez per Un pezzo di Universo

Come già annunciato dall’artista sui social, Un Pezzo Di Universo è il primo singolo di un disco di prossima uscita. Il brano, nell’atmosfera come nei versi dei rapper, prova a ricomporre frammenti di un rapporto sentimentale che non ha più ragion d’essere. Con queste parole Gemello stesso racconta il brano:

Ho bisogno di te ma non ho bisogno di te: è questo il senso di ‘Un pezzo di universo’, uno sguardo al passato per ricordare una relazione contorta, troppo per essere vissuta serenamente, ma che allo stesso tempo ha lasciato un segno. Insieme a Coez e Gemitaiz, artisti che stimo sia a livello professionale che personale, abbiamo dato vita al brano partendo dal ritornello scritto da Neffa, un grandissimo regalo per me.

Il clima soulful e insonne del brano fornisce una naturale evoluzione ai quadri sonori dipinti da Gemello a partire da Niagara, percorrendo una strada che potrebbe portare presto a soluzioni inedite.

In attesa di informazioni più precise su un nuovo disco di Gemello, Un Pezzo Di Universo la si può trovare in tutti i principali digital store. Puoi ascoltarla, se ti va, anche qui sotto. Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi. Enjoy!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Un Pezzo Di Universo di Gemello, Coez e Gemitaiz.