Si intitola From Seed To Sale il 47esimo progetto di Berner. Il rapper e imprenditore californiano non accenna a fermarsi.
Berner non si ferma mai: From Seed To Sale fuori ora
Spesso si ritiene che per essere un buon rapper e avere rime da sputare occorra la fame, in termini economici e personali. Berner invece smentisce tutti, dimostrando come si possa essere un imprenditore di successo e allo stesso tempo uno dei rapper più produttivi della scena.
Berner si avvicina al podio della classifica dei rapper più ricchi del mondo e si avvicina ai 50 dischi pubblicati. Una paio di traguardi che sembrano impossibili, ma non lo sono.
Secondo le ultime classifiche, sembra proprio che Berner abbia conquistato la quarta posizione della classifica dei rapper più ricchi, scavalcando un mostro sacro come Dr. Dre e ponendosi alle spalle del podio composto da Jay-Z, Diddy e Kanye West (che recentemente però non se la sta passando bene).
Berner ha conquistato questo traguardo grazie al suo brand Cookies, una catena di negozi di cannabis molto in voga negli States di cui è proprietario. Con il brand Cookie gestisce anche le royalties genetiche delle piante e l’omonima linea di abbigliamento.
Per quanto riguarda invece le pubblicazioni, seppur difficilmente sia entrato in classifica, Berner vanta all’attivo bene 46 progetti, a cui si aggiunge il 47esimo From seed to sale. E non si tratta di un lavoro breve: tutt’altro!
From seed to sale si compone di 30 tracce in cui sono presenti (tra gli altri) il compagno di Taylor Gang Wiz Khalifa, il fedelissimo Cozmo e l’inaspettato JMSN.
Ancora una volta Berner ci consegna un progetto ben curato e corposo come se la musica fosse l’unico impiego della sua vita, così come aveva fatto lo scorso anno con lo splendido Gotti.
Il 47esimo progetto di Berner è fuori, noi vi consigliamo di ascoltarlo!