Frah Quintale live alla Latteria Molloy (Brescia)

Frah Quintale

Il “Regardez Moi” Tour di Frah Quintale inizia con una data andata già sold out

Essendo di Brescia, conosco artisticamente Frah Quintale da tempo, dai primi dischi dei Fratelli Quintale e dalle date nei locali della mia città. Due cose mi hanno sempre colpito di lui: la sua bravura nel freestyle e l’iniziale “timidezza” sul palco pareggiata – o meglio, sconfitta – da un talento lirico naturale: leggere e ascoltare i suoi testi porta sempre soddisfazioni o punti di riflessione, soprattutto per chi viene dalla medesima città.

Ora Frah si è un po’ spostato dallo stile degli FQ – un po’ come ha fatto il compare di etichetta, Coez – prediligendo uno stile che Spotify mi suggerisce sia Indie e che gli sta facendo fare numeri enormi, sia online che durante i live. Dopo alcuni progetti di pregevole fattura, è finalmente pronto a pubblicare il suo primo album ufficiale da solista: “Regardez Moi” vedrà luce il 24 novembre per Undamento e avrà al suo interno dieci brani prodotti da Ceri, Anansi, Paletti e da lui stesso.

Anticipato da alcuni singoli – tra cui alla bellissima “Nei Treni La Notte” – l’artista bresciano si sta preparando a portare per l’Italia questo suo importantissimo disco e, ovviamente, non poteva mancare una data nella sua città natale, andata già da giorni sold out: venerdì 1 dicembre sarà live alla Latteria Molloy, locale che ha da sempre un occhio di riguardo per il rap nostrano e che nelle settimane successive porterà, tra gli altri, Willie Peyote e Ghemon.

Il concerto sarà sicuramente avvolto da un’atmosfera incredibile e noi saremo lì pronti a documentarvelo sui nostri canali Facebook e Instagram. Se avete già preso i biglietti, ci vediamo lì dalle 22.00 del primo giorno di dicembre e, se volete saperne di più sull’evento, cliccate qui.

Come si dice dalle nostre parti: ciao gnari, sa edòm!