Flaco G, 22 Simba – A Metà (testo)

22simba

Testo di A Metà di Flaco G e 22 Simba, estratto dall’album The Goldfather.

Leggi il testo di A Metà di Flaco G e 22 Simba

Yea

Accumulo dubbi sotto un tappeto persiano per restare prestante
Il piano era pestare finché passiamo alle gambe
Suona strano, ora Miu Miu mi fa elegante
Su a Milano il Mercedes saluta anche

Prima neanche il tabacchino
Tute con macchie di vino
Rocca dei Forti o Garzellino
Ora il sommelier si chiede chi è il padre del ragazzino

Che spende mezzo palo in amarone, facesse attenzionе
Tendo a tenerci a mostrarmi a disposizionе
Da quando con Flaco nei pezzi
Non potevamo parlare neanche di retribuzione

Se non per qualche infrazione, non c’è più nulla tra me e il sole
È pure bruciata la strada che mi porterà altrove

Ci pensi mai che stanno passando gli anni migliori di noi?
Se tornerai, non so se mi troverai come mi vuoi
Quanti amori son finiti nei dimenticatoi
Per quelli che cercano luce in fondo a quei corridoi

E in queste notti sfido la mia mente
A restare lucida e a non sfasare per niente
Bimbi sono diventati adulti e nel mentre
Le emozioni si son spente tra la gente

Puoi incontrarmi a metà strada, io sono qua
Non so che cosa farmi di una vita da re
Ho soltanto una chance, non la butterò mai
In fondo ci combatto e non so neanche il perché

È complicato, pensare e agire di conseguenza
Sono rinato, ho soltanto messo al mezzo più benza
È fuoricampo la mia voce di appartenenza
Combatto con la mia testa, come una dipendenza

Lo so ho sbagliato, ma almeno ho provato
Ho il cuore un po’ ammaccato per le volte che ho sbandato
Giro Milano, la notte mi dà consigli
E non posso condividerli, perché non mi assomigli

Quando lo sai, non dà più lo stesso effetto
Quando ci tieni ti uccide e fa male al petto
Sono nei guai, anche se non lo ammetto
Non posso dire “ce l’abbiamo fatta” a mio fratello

Ci pensi mai che stanno passando gli anni migliori di noi?
Se tornerai, non so se mi troverai come mi vuoi
Quanti amori son finiti nei dimenticatoi
Per quelli che cercano luce in fondo a quei corridoi

E in queste notti sfido la mia mente
A restare lucida e a non sfasare per niente
Bimbi sono diventati adulti e nel mentre
Le emozioni si son spente tra la gente

Puoi incontrarmi a metà strada, io sono qua
Non so che cosa farmi di una vita da re
Ho soltanto una chance, non la butterò mai
In fondo ci combatto e non so neanche il perché

Correlato:

  • Scopri le ultime uscite del rap italiano e internazionale cliccando qui.
  • Se trovi degli errori, segnalaceli in DM su Instagram.