Il Black Friday avrà una colonna sonora perfetta per i fan di Fabolous e Jadakiss
Fabolous e Jadakiss ci stanno lavorando da tanti mesi e ora sono finalmente pronti a dare vita a “Friday On Elm Street“, il disco scritto da due veterani della scena di New York. Inizialmente programmato per uscire ad Halloween – con il titolo “Freddy Vs. Jason” – il progetto è stato fatto slittare di tre settimane e fissato per essere pubblicato il 24 novembre, giorno che quest’anno coincide con il Black Friday, ossia quella data dove i brand e i negozi di tutti il mondo propongono sconti incredibili per la propria clientela.
La clientela (se così la vogliamo chiamare) di Fab e Jada aspettava veramente da tanto questo progetto, dato che entrambi i rapper sono fermi da diverso tempo: il primo dal 2014, anno in cui pubblicò il giorno di Natale l’album “The Young OG Project”, il secondo dall’uscita di “Top 5 Dead or Alive”, datato 20 novembre 2015.
Come potete vedere nella tracklist presente qua sopra, il disco avrà al suo interno dodici tracce dove, oltre ai due padroni di casa, troviamo anche alcuni ospiti a noi noti: Future, Swizz Beatz, French Montana, Styles P, Yo Gotti, Jeezy e la cantante e attrice di Harlem, Teyana Taylor.
Da “Friday On Elm Street” di Fabolous e Jadakiss è stato pubblicato a fine ottobre “Stand Up“, un singolo molto forte prodotto da Reazy Renegade e impreziosito dalla collaborazione di Future. Ascoltatelo a volume alto e preparatevi ad un Black Friday ricco di musica!