Emis Killa: è pronto il nuovo album, Effetto Notte. Scopri la data di uscita!

Emis Killa Effetto notte

A quasi due anni dal suo ultimo progetto solista, Emis Killa annuncia il ritorno sulle scene previsto per il 19 maggio con Effetto Notte, il suo nuovo album.

Vediamo subito cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo progetto.

Emis Killa annuncia il nuovo album: Effetto Notte

“Per mesi mi avete fatto la stessa domanda insistentemente. Ci avete sperato, lo avete immaginato, disegnandolo a vostro piacimento nella vostra mente e alla fine è arrivato. “EFFETTO NOTTE”, l’album più importante della mia carriera. Fuori ovunque il 19 maggio”. Con queste parole, Emis Killa ha annunciato nella giornata di ieri il suo nuovo album, ben consapevole della lunga attesa da parte dei fan.

Stando a quanto riporta l’artista, Effetto Notte va a delinearsi come l’album più importante della sua carriera artistica ma, al momento, abbiamo ben pochi indizi per poter comprendere cosa lo ha spinto a dipingerlo così. Quel che è certo, è che Emis negli ultimi anni sembra essersi re-indirizzato completamente verso il rap, abbandonando le tinte pop che lo avevano portato definitivamente alla ribalta ormai diversi anni fa.

Un album 100% rap, dunque, è quello che ci aspettiamo, ma siamo consapevoli di dover attendere ancora un po’ per averne la conferma.

In merito ai feat., come accade spesso, i social vengono in aiuto e i commenti che spiccano sotto il post Instagram dell’annuncio del disco riportano i nomi di: Coez, Mostro, Guè, Gemitaiz, En?gma, Nashley, Raige, Tormento e Nerone. Sarà un reale suggerimento in merito agli artisti che troveremo nell’album? Speriamo di scoprirlo presto.

In attesa di poter mettere finalmente in play Effetto Notte, potete recuperare l’edizione speciale de L’erba Cattiva, rilasciata lo scorso anno in occasione dell’anniversario dei 10 anni del progetto.