C’è una nuova strofa di 50 Cent nell’album del cantante latino Eladio Carrion

50 Cent

Un’inedita strofa di 50 Cent uscita (per noi) a sorpresa all’interno dell’album di Eladio Carrion, alimenta le nostre speranze per un nuovo progetto discografico del rapper della G-Unit.

Eladio Carrion e 50 Cent insieme per Si Salimos

Per la prima volta, in queste ore è arrivato al nostro orecchio il nome e la voce di Eladio Carrion, cantante dalle origini portoricane e con influenze latine e reggaeton, non proprio il nostro pane quotidiano insomma.

Il motivo però è semplicissimo: lo scorso venerdì ha rilasciato un nuovo album ufficiale ricco di ospiti della scena rap statunitense.

Non è però la presenza di Lil Wayne, Fivio Foreign, Quavo, Future, Lil Tjay e Rich The Kid ad attirare la nostra attenzione, bensì quella di un redivivo 50 Cent che, nella traccia Si Salimos ci ricorda ancora una volta perché, nonostante gli anni di inattività, al microfono rimanga comunque uno dei più grandi.

Noi ve lo abbiamo già detto di recente in occasione del ventennale di Get Rich Or Die Tryin’: il 2023 potrebbe essere finalmente l’anno del suo ritorno con un progetto ufficiale. Ora c’è anche una sua strofa inedita ad alimentare queste fievoli speranze che ogni anno ci portiamo addietro speranzosi.

Solo il tempo ci darà risposta. Una cosa ad ogni modo è certa: Fifty ha ancora il flow.

Ascolta di seguito Si Salimos, il singolo di Eladio Carrion in collaborazione con 50 Cent ed incluso nel suo ultimo album ufficiale intitolato 3MEN2 KBRN.

Buon ascolto!